Intelligenza Artificiale e Business Application (29 maggio - Roma)

Intelligenza Artificiale e Business Application (29 maggio - Roma)

When:  May 29, 2024 from 09:00 AM to 05:00 PM (IT)
Associated with  Italian CXPA Network

Italian CXPA Network in collaborazione con Arkage e SOIEL, è lieta di annunciare l'evento "Intelligenza Artificiale e Business Application" a Roma, il 29 maggio 2024.

GLI INTERVENTI CXPA IN AGENDA

(Mattina)
Messaggio di benvenuto CXPA
Pasquale Borriello - Co-founder Italian CXPA Network

Il network locale di CXPA, la più importante associazione internazionale dei professionisti della Customer Experience, dà il benvenuto ai partecipanti dell’evento con uno speech sull’importanza del buon uso dell’Artificial Intelligence per un’eccellente Customer ed Employee Experience.


(Pomeriggio)
Tavola Rotonda - Come le aziende devono prepararsi all'AI Act?
Moderatore Andrea Ciulu - Head of AI, Arkage

In questa tavola rotonda si parlerà di alcuni fenomeni che stanno impattando la capacità delle aziende di implementare l’AI nei propri processi aziendali come i fenomeni BYOAI (Bring Your Own AI) e Shadow AI. Testimonianze di esperti legal, data/privacy, cybersecurity, machine learning (PhD) e content.

OVERVIEW EVENTO

Conoscere e utilizzare le opportunità offerte dall’Intelligenza Artificiale in ambito business rappresenta sempre più un elemento chiave per il successo delle imprese.

Un tema in continua evoluzione che Soiel International indaga dal 2018 in occasione del convegno annuale Intelligenza Artificiale e Business Application e sulla rubrica IntelligenceAutomation della rivista Office Automation.

Forte dei buoni riscontri della edizione di Milano 2023 - oltre 300 i professionisti iscritti e 140 i presenti - torna in duplice edizione fisica il convegno con area expo Intelligenza Artificiale e Business Application che si svolgerà il 29 maggio a Roma e a novembre a Milano.

 

Tra i temi al centro del convegno:

• Come costruire valore in un progetto di Intelligenza Artificiale

• La governance dei progetti di Intelligenza Artificiale

• I nuovi ecosistemi d’offerta

• Le infrastrutture abilitanti

• Gli ambiti di applicazioni business dell’Intelligenza Artificiale (Customer Experience, Document Management, Analytics, Cybersecurity, ecc.)

LOCATION E PARTECIPAZIONE

Situato appena fuori dal movimentato centro di Roma, l'hotel NH Roma Villa Carpegna è immerso in un parco privato, che lo rende un luogo delizioso e tranquillo, che dista solo 10 minuti da Piazza San Pietro. La stazione della metropolitana è a 15 minuti a piedi, per cui ogni attrazione turistica della città è a portata di mano.

Per informazioni: Alessia Pesce alessia.pesce@soiel.it - 02 30453323

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it

Location

Hotel NH Roma Villa Carpegna
Via Pio IV, 6
Roma, 00165

Contact

Alessia Pesce
02 30453323
alessia.pesce@soiel.it
Download to Your Calendar Outlook Google