Design, Implementation, and Innovation (Implement)

Design, Implementation, and Innovation (Implement)

When:  May 18, 2022 from 05:00 PM to 06:00 PM (IT)
Associated with  Italian CXPA Network

A partire da fine 2020 sono stati realizzati 19 eventi riservati che hanno coinvolto oltre 500 professionisti e di cui sono disponibili registrazioni audio/video e materiali. È inoltre disponibile nella library del network un corso di 2h sulle basi della Customer Experience realizzato interamente dagli esperti di Italian CXPA Network e gratuito per gli associati.


Quest’anno l’attività riparte con un format rinnovato, quello del Lean Coffee, che nasce nella comunità Agile come meeting strutturato ma senza un’agenda predeterminata. Nei Lean Coffee sono i partecipanti a co-creare un’agenda e a decidere di cosa parlare e per quanto tempo (entro il limite di 1h). 


“Le nostre sono sempre state tavole rotonde di confronto tra professionisti, non abbiamo mai realizzato webinar, di cui francamente non ne possiamo più” dichiara Pasquale Borriello, parte del leadership team Italian CXPA Network “e con questo format crediamo di stimolare ulteriormente l’interazione sui temi della Customer Experience, Employee Experience, Metriche, Governance della CX e Cultura Aziendale”.


Gli eventi Italian CXPA Network 2022, denominati CX Lean Coffees partono mercoledì 9 marzo e proseguiranno con una cadenza quindicinale, affrontando di volta in volta le 5 core competencies del Framework CXPA con alcuni dei più esperti professionisti della CX in Italia e in Europa.

Location

Online Instructions:
Url: https://us02web.zoom.us/j/81430814591
Login: È sufficiente collegarsi qualche minuto prima al link indicato.

Contact

Pasquale Borriello
00393389558663
pasquale@arkage.it
Download to Your Calendar Outlook Google